ForumCommunity

new su george leonard

« Older   Newer »
  Share  
pedrina88
view post Posted on 14/1/2010, 13:24




George Leonard, uscito dalla casa del Grande Fratello 10 è alle prese con i problemi della vita vera: portato in tribunale da Carla Giommi, la sua ormai ex compagna, l’ex concorrente del GF10 reagisce e afferma di avere tutte le intenzioni di continuare a vedere il figlio avuto proprio dalla Giommi.

Il legale di Leonard parla di

la grandissima campagna diffamatoria messa in atto nei suoi confronti’.

Il che, in Italia, è ormai una linea difensiva acclarata. Tant’è, il buon nome di George Leonard verrà in qualche modo tutelato legalmente: l’avvocato Maori, uno dei difensori di Raffaele Sollecito nel caso-Meredith, parla chiaramente del suo punto di vista e individua un preciso tentativo di demolire un personaggio pubblico.




Grande Fratello 10 - George Leonard portato in Tribunale dalla compagna Carla Giommi
pubblicato da Share in: Notizie Canale5 Grande Fratello Mediaset Grande Fratello 10 George Leonard Carmela Gualtieri
Era inevitabile che dopo tutto quanto accaduto nella casa del Grande Fratello 10 tra George e Carmela la compagna del “principe” folignate prendesse provvedimenti. Con una decisione che ha lasciato sbigottito anche l’imperturbabile George, Carla ha dato mandato ai propri legali affinchè seguano immediatamente le trafile necessarie per tutelare il piccolo figlio della coppia.

L’ormai ex compagna di George, Carla Giommi, venerdì ha contattato il suo legale Giovanni Picuti e oggi ha diramato un comunicato nel quale si dice “sconvolta dai comportamenti disinvolti, pubblicamente tenuti nella trasmissione” da parte del principe. Anche il figlio della coppia, stando a quanto dichiarato dal legale, è rimasto turbato dal comportamento del genitore:

“Anche Dan è rimasto turbato dalle esplicite manifestazioni d’affetto del padre nei confronti di altre donne presenti all’interno della casa. Non appena ho realizzato quello che si stava verificando, gli ho impedito di assistere al programma, nel corso del quale il mio ex convivente è comparso in continui atteggiamenti sessualmente espliciti, nocivi per l’educazione e la tranquillità di mio figlio e offensivi nei miei confronti”.

Carla si sente tradita dal comportamento dell’ex compagno che più che un padre verso Dan, secondo lei, avrebbe mirato più a farsi notare e a vivere la storia con Carmela Gualtieri senza minimamente pensare di poter recare danno a chi lo vedeva da casa:

“Esco a pezzi da questa vicenda essendomi resa conto che la smania di raggiungere la notorietà da parte di George ha avuto il sopravvento sul suo ruolo genitoriale. E’ mio dovere preservare Dan da altri traumi. Mi sono sempre astenuta dal mettermi in mostra e dal partecipare alla trasmissione, sebbene sia stata più volte sollecitata dalla Endemol, così come da altre trasmissioni che richiedevano la mia presenza in video. Non è mia intenzione utilizzare per il futuro l’immagine di Dan dandola in pasto ai giornali. Lo preserverò con ogni mezzo da questa misera vicenda”.
 
Top
neny64
view post Posted on 4/11/2011, 11:54




chi se ne frega
 
Top
1 replies since 14/1/2010, 13:24   50 views
  Share