ForumCommunity

FORSE matrimonio in arrivo!, Alberto e Vanessa

« Older   Newer »
  Share  
demien
view post Posted on 8/7/2009, 11:30




Caccia grossa all’autografo questi giorni al parco della Pellerina dove, in occasione della seconda settimana del Gf City, hanno fatto il loro ingresso gli attesi, Siria, Laura, Tommaso, Annachiara, Vittorio e soprattutto loro, la coppia più riuscita della tv: Alberto e Vanessa. Sì, perché, in barba alle critiche di compagni d’avventura, telespettatori e persino familiari, da quando hanno lasciato le telecamere di Cinecittà i due ragazzi sono più innamorati che mai e si considerano oggi, a tutti gli effetti, una coppia ben riuscita, con tanti progetti in cantiere, professionali e non solo... E galeotta potrebbe essere proprio Torino, con il suo carico di romanticismo.

«Ci siamo dati tempo fino a fine estate, quando termineremo i nostri impegni con il tour del Gf, e poi vediamo il da farsi, potrebbe anche arrivare il matrimonio - confessa Alberto - una cosa è certa, io e Vanessa stiamo davvero bene insieme». Sia davanti, sia dietro le telecamere? «Esatto, anche perché lei, una volta uscita dalla Casa, ha dimostrato di essere come mi aveva fatto vedere per tutte quelle settimane, non ho ricevuto brutte sorprese, lei è una ragazza sincera e spontanea, una ragazza che mi piace».

Esiste un feeling davvero speciale tra il marinaio genovese (32 anni) e la bella barista milanese (24), un feeling che li potrebbe portare lontano. «Alberto è il mio uomo perfetto - dichiara senza mezzi termini Vanessa - e dal momento in cui mi resi conti che volevo stare con lui non ho più cambiato idea. Nonostante tutto ciò che hanno detto su di me certi coinquilini, sono sempre stata sicura della mia decisione». Già, i coinquilini, in che rapporti sei rimasta con loro? «Alcuni mi hanno proprio delusa, parlo di Gianluca o Siria, altri, come Federica, Fabrizio o Marcello sono veri amici. In ogni caso io sono una persona serena e cerco di andare d’accordo con tutti».

Amore a parte, cosa riserva il futuro alla bella coppia?«Sicuramente il mondo dello spettacolo è un mondo allettante - spiega Alberto - e ci piacerebbe trovare la nostra strada. Una cosa è certa, però, prima di intraprendere qualsiasi tipo di nuova avventura dobbiamo studiare e prepararci. Se le occasioni arriveranno le sapremo cogliere, ma se ciò non dovesse accadere non abbiamo paura di tornare alla nostra vita. Io sono un marinaio, svolgo una professione fantastica e non avrei alcun problema a tornare a vivere a Genova, ovviamente con la mia Vanessa».

Cosa riserverete al pubblico torinese?«Io mi darò certamente alle pubbliche relazioni, è nelle mie corde», continua ancora Alberto. «Per quanto mi riguarda - spiega Vanessa - coinvolgerò il pubblico in pieno stile Lucignolo, il mio programma preferito, peccato, però, che quest’estate sia stato sospeso».
 
Top
_HeL17_
view post Posted on 9/7/2009, 09:30




io nn credevo alla loro storia...
cmq auguri XD
 
Top
1 replies since 8/7/2009, 11:30   344 views
  Share