ForumCommunity

marcellino

« Older   Newer »
  Share  
mammina83
view post Posted on 14/4/2009, 15:56




sei un grande nella vita spero che tutti i tuoi sogni si realizzino ,continua cosi e fregatene delle persone che ti giudicano ti vogliamo bene
 
Top
*meli*
view post Posted on 21/4/2009, 20:04




marciiiiiiiiiiii volevo vincessi tuuuuu, ma è andata bene anche cosi' no???? l'importante è che tua sia arrivato in finale...
 
Top
Gianga94
view post Posted on 22/4/2009, 14:00




Marcello,

Anche se non hai vinto il GF,sei riuscito a vincere un posto nei nostri cuori con la tua umiltà,bontà e onestà.Ci hai regalato tantissime emozioni:ci hai fatto divertire molto e a volte anche essere tristi (quando uscì Gerry e tu eri a serio rischio,ero veramente dispiaciuto per te).
Comunque fregatene di tutte le persone che ti giudicano (com francesca che ti ha chiamato permaloso) e vai avanti così!!!
Sei tu il vero vincitore del GF9!!!!!!!

Sei un idolo Marcellinoooo!!!!!!!!

(Soprattutto quando balli!!!)

Edited by Gianga94 - 22/4/2009, 22:36
 
Top
walterXD
view post Posted on 22/4/2009, 16:12




marcyyy...sei stato un grande veramente!!! anche se non hai vinto il grande fratello hai vinto il posto nel mio cuore...con la tua simpatia, la tua voglia di scherzare sempre,con il tuo essere troppo buono a volte... con l agente piu simpatico che esista! grazie Marcello..!!TI VOGLIO BENE! :wub:
 
Top
Cuma-sina
view post Posted on 20/6/2009, 20:38




come hai fatto ad essere amico di Giuda... nn mi sei piaciuto per niente. image
 
Top
_HeL17_
view post Posted on 26/6/2009, 10:41




SPOILER (click to view)
Cuma-sina se non ti piace Marcy perchè sei qui?? cmq credo che Marcy ci credesse molto all'amicizia con Gianluca e quest'amicizia continua fuori...anche secondo me Gianluca è stato un pò falso, ma voleva vincere..tutto qui!
 
Top
5 replies since 14/4/2009, 15:56   215 views
  Share